La nostra ubicazione


La Casa di Cura Nostra Signora della Mercede è situata in Via Tagliamento 25 (CAP 00198), zona Centro Nord, quartiere Trieste.

Come raggiungerci


In auto: dai caselli di uscita delle Autostrade e dalle Strade Provinciali afferenti su Roma, seguire le indicazioni “Raccordo Anulare”, proseguire sulla A24 e prendere l’uscita verso Via Fiorentini/Via Prenestina. Imboccare Via Andriulli, continuare su Via Fiorentini, Via dei Monti Tiburtini e Via Lanciani e successivamente svoltare a sinistra e imboccare Via Venuti. Quindi svoltare a destra e imboccare Viale XXI Aprile, proseguire su Via di Santa Costanza, svoltare a destra e imboccare Piazza di Santa Costanza e Via di Santa Costanza. Giunti alla rotonda imboccare la terza uscita e procedere su Corso Trieste, quindi svoltare a destra in Via Topino e alla successiva rotonda prendere la terza uscita, imboccare Via Sebino e continuare su Via Tagliamento

In metropolitana: la stazione metropolitana più vicina è Policlinico, ubicata a circa due chilometri dalla Casa di Cura, facilmente raggiungibile con la linea 3 o 19 del tram, direzione Ottaviano.

In autobus: la Casa di Cura è servita da numerose linee del trasporto pubblico. Linee 86 e 92 da Piazzale dei Cinquecento, tram linea 3 da San Giovanni, tram linea 19 da Piazza Risorgimento e linee 53 e 63 dal centro.

A piedi: dalla stazione ferroviaria di Roma Termini procedere in direzione nord est su Galleria Termini verso Via Marsala, imboccare Via Marsala e svoltare a destra in Via Solferino. Alla rotonda prendere la terza uscita e imboccare Via Goito, continuare su Via Piave e successivamente su Via Salaria. Quindi svoltare a destra e imboccare Via Po, proseguire su Piazza Buenos Aires e continuare su Via Tagliamento.